E’ arrivata l’ora di inaugurare il Palaeventi: iniziano i concerti nel programma degli eventi organizzati per le feste natalizie. Il primo artista a esibirsi è Rondo Da Sosa: sarà a Giulianova sabato 18 dicembre e il suo live avrà inizio alle ore 21.30.

Il genere musicale di Rondo Da Sosa è il rap. Nei suoi testi racconta le difficoltà della vita di periferia tipiche di ogni città e di cui i più giovani pagano le conseguenze, anche in termini di situazioni problematiche con la legge, come è accaduto allo stesso rapper.

Nato a Milano, nel quartiere di San Siro, ha 21 anni e il suo vero nome è Mattia Barbieri. Attualmente viene considerato uno degli esponenti più promettenti di questo genere musicale e questo è confermato dal suo sempre più grande seguito di fan.

Giulianova Rondo Da Sosa

Per gli appassionati di rap questo concerto è imperdibile: puoi aiutarci a far girare la notizia? Non devi fare altro che condividere questo post: il passaparola darà maggiore visibilità all’evento.

La visibilità online è lo strumento giusto per mettere tutto in movimento, per pubblicizzare i concerti, ma anche per supportare il lavoro di attività di ogni genere e per fare questo al meglio è sempre bene affidarsi a professionisti del settore, a web agency come noi di Genesi.it.

Vuoi rendere anche tu la tua attività più competitiva e avere più successo? Non devi fare altro che contattarci sul nostro sito, ti aspettiamo!

Il concerto prevede un biglietto del costo di 20 euro a persona che comprende anche la consumazione. E’ obbligatorio essere muniti di Green Pass.

Per avere ulteriori info sull’evento e per effettuare le prenotazioni, è possibile telefonare al numero 3477983779 oppure rivolgersi all’Ufficio IAT, in Via Nazario Sauro 152.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.