Chi vuole davvero divertirsi durante le festività natalizie non può mancare agli appuntamenti che sono nel calendario delle manifestazioni organizzate a Giulianova. La città torna a festeggiare il Natale con un programma fitto di eventi, che si svolgeranno tutti nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Un calendario per divertirsi a tutto tondo!

Il programma avrà inizio ufficialmente mercoledì 8 dicembre, quando nelle vie di Giulianova si accenderanno le luminarie e in piazza si svolgeranno molte iniziative.

Agli eventi musicali è stato dato ampio spazio. Il 18 dicembre è la serata del rap di Rondo da Sosa, per gli amanti della musica gospel una data imperdibile sarà il 19 dicembre con l’esibizione del gruppo Beato Nunzio. Protagonisti dell’evento del 22 dicembre saranno, invece, i Canti di Natale.

Il 26 dicembre si continua con il concerto di musica sacra eseguito nella Chiesa di Sant’Antonio e che fa parte, con la natività vivente, dell’evento Quanno nascette ninno.

La musica della Exentia Live Band sarà protagonista della notte di Capodanno, durante la quale si svolgerà una cena spettacolo. E’ confermato il tradizionale Concerto di Capodanno.

Il 2 gennaio si passa alla musicalità raffinata di Sergio Caputo, mentre l’8 gennaio sarà la volta di Adriano Pappalardo.

Risate e divertimento saranno più che assicurati con due appuntamenti. Il primo è con il cabaret di ‘Nduccio, fissato per il 26 dicembre al Palaeventi, durante la serata ci sarà anche una tombolata di beneficienza. Il secondo è per il 5 gennaio con la comicità irresistibile di Vincenzo Olivieri. Il 6 gennaio ci sarà la classica discesa della Befana.

Nel programma sono previsti anche eventi sportivi: un incontro di boxe con Edoardo D’Addazio e l’evento Zumba Christmas che si svolgerà il 19 dicembre, alle ore 15.30.

In occasione di queste festività in Piazza del Mare saranno allestiti la ruota panoramica e il Palaeventi, che accoglierà molti degli appuntamenti. La pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà in Piazza delle Fosse Ardeatine.

divertirsi Natale Giulianova

Sarà emozionante tornare alla normalità e festeggiare il Natale nella nostra città con partecipazione e divertimento. Facciamo girare il più possibile la notizia di questi eventi: aiutaci a pubblicizzarli condividendo questo post sulla tua bacheca.

Diffondere in rete notizie come queste è la condizione indispensabile per il loro successo e non solo. Essere pubblicizzati online è fondamentale, infatti, anche per le aziende e le attività di ogni genere, che, così supportate, migliorano la performance, aumentando la clientela e il fatturato.

Se anche tu vuoi ottenere questo risultato per la tua attività, affidati a noi di Genesi.it: contattaci sul nostro sito.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.