Per i bambini e i ragazzi di Giulianova sono pronti i nuovi appuntamenti organizzati per GiocaCultura Natale dai Musei Civici e dalla Biblioteca Vincenzo Bindi.

laboratori GiocaCultura Natale bambini e ragazziSono in arrivo tanti laboratori per lavorare con la creatività e imparare divertendosi fino al 6 gennaio.

Si comincia sabato 11 dicembre, alle ore 16.00, in Biblioteca, con Irene Speziale e il laboratorio di ingegneria della carta. Potranno partecipare bambini di età dai 6 ai 12 anni, che realizzeranno una letterina di Natale con tecnica Pop-Up.

Domenica 12 dicembre, alle ore 16.00, si svolgerà il laboratorio Disegniamo il Natale insieme con la libreria La scatola gialla. Potranno partecipare bambini dai 4 ai 7 anni che realizzeranno le decorazioni per l’albero di Natale in biblioteca.

Il laboratorio di inglese si svolgerà domenica 19 dicembre, alle ore 10.30; mentre il laboratorio di scultura è previsto per il 19 dicembre e per il 2 gennaio alle ore 16.00.

Il 26 dicembre, alle ore 16.00, ci sarà il laboratorio di archeologia e il 6 gennaio tornerà il laboratorio di ingegneria della carta per realizzare una Befana Pop-Up.

laboratori GiocaCultura Natale bambini e ragazzi

Vogliamo che possano partecipare tanti bambini e ragazzi alle attività ludico-creative organizzate durante le feste di Natale: aiutaci a farlo condividendo questo post sulla tua bacheca. E’ il modo migliore per fare passaparola e dare visibilità a tutto, anche al tuo lavoro.

Hai un’attività che ha bisogno di avere maggiore pubblicizzazione online e ti chiedi come puoi fare? E’ semplice: affidati a noi di Genesi.it, contattaci sul nostro sito e ti spiegheremo tutto.

La partecipazione ai laboratori prevede un costo di 10 euro a bambino. E’ obbligatorio fare la prenotazione, entro due giorni dalla data del laboratorio scelto, scrivendo a [email protected] oppure telefonando al numero 0858021290/308

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook del Polo Museale Civico, la Pagina Facebook della Biblioteca Civica Vincenzo Bindi e la Pagina Facebook della Città di Giulianova.

La Pinacoteca civica, Casa-Museo Vincenzo Bindi, è aperta ai visitatori nelle giornate di sabato, domenica, nei festivi e nelle date dal 23 dicembre al 9 gennaio secondo il seguente orario: 10.00-12.30 e 16.00-20.00.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.