I Due Acoustic suoneranno live a Giulianova: appuntamento al 19 giugno al Portico De Bartolomei per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e della golosa cucina abruzzese.

Per tutti gli appassionati di musica c’è una data importante da segnare in agenda. I Due Acoustic suoneranno live, sabato 19 giugno, a Giulianova, il loro repertorio.

Due Acoustic: musica di alta qualità

Morena Contini e Sandro Di Nino sono, rispettivamente, voce solista e chitarra acustica e loop dei Due Acoustic.

Il loro repertorio è molto ampio e variegato e si caratterizza per una selezione di brani, italiani e internazionali, adattati in acustico e con esecuzioni in fingerstyle. La loro interpretazione, sonora e vocale, è elegante e raffinata.

Serata live al Portico De Bartolomei

I Due Acoustic si esibiranno live sabato 19 giugno a Giulianova Alta. Durante il concerto proporranno cover che fanno riferimento al miglior cantautorato italiano e internazionale.

Due Acoustic GiulianovaCi saranno, inoltre, brani jazz e blues con cui sottolineeranno la loro versatilità interpretativa e, infine, i Due Acoustic suoneranno brani inediti del loro album.

Si tratta di un lavoro che uscirà nel prossimo settembre.

L’appuntamento è al Portico De Bartolomei, nello scenario suggestivo che vede protagonista il panorama del belvedere sul mare di Piazza della Libertà.

L’evento sarà arricchito e completato dalla possibilità di degustare ottime proposte gastronomiche della cucina locale.

E’ gradita la prenotazione che potrà essere effettuata telefonando ai numeri 3427723278 e 3403373079.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti, è possibile seguire la Pagina Facebook dei Due Acoustic.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.