In arrivo una giornata tutta dedicata ai più piccoli, al fascino delle maschere e all’allegria delle filastrocche: appuntamento per domenica 19 febbraio 2017 a partire dalle ore 11.00

A Carnevale ogni filastrocca vale” è il titolo dell’evento che si svolgerà nella Fortezza di Civitella del Tronto e che vuole celebrare la bellezza colorata e creativa del Carnevale con la spontaneità dei più piccoli.

I bambini che vorranno partecipare a questa bellissima occasione di festa saranno, infatti, prima impegnati nella lettura di divertenti e originali filastrocche che fanno riferimento alla tradizione del Carnevale e poi si dovranno cimentare nella realizzazione di maschere da indossare che ognuno di loro sceglierà di creare secondo il gusto personale.

 

Questo evento, con prenotazione obbligatoria, prevede il pagamento di un biglietto di entrata per adulti e bambini comprendente anche una visita guidata all’interno della Fortezza. E’ stato organizzato con cura in ogni minimo dettaglio a partire dal fatto di garantire di essere ospitato in un ambiente ben riscaldato e adatto ad accogliere senza problemi i piccoli protagonisti.

Per avere ogni altra informazione e/o per prenotare i biglietti è possibile chiamare il numero di cellulare 320/8424540 oppure scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.