Il porto di Giulianova è stato immortalato nelle splendide foto di Luigi Barbano che sono state pubblicate dal fotografo sulle pagine di FujiLove, importante rivista di settore di diffusione internazionale che conta oltre 500 mila followers.

Il porto di Giulianova offre uno scenario suggestivo e particolare che, naturalmente, diventa spesso protagonista di fotografie amatoriali e non. Le immagini scattate da Luigi Barbano, oltre ad avere una marcia in più, sono arrivate fino alla rivista internazionale di fotografia FujiLove.

Barbano le ha realizzate durante la sua ultima vacanza a Giulianova. Qui ha spesso soggiornato con la sua famiglia fin da quando era bambino e la scorsa estate è tornato dopo un periodo di assenza.

Luigi Barbano - porto di Giulianova FujiLove

Ph Luigi Barbano – porto di Giulianova – pescatori

Ha così ritrovato la bellezza del luogo e ha voluto pubblicare un articolo su FujiLove per raccontare la città con le immagini del suo porto e farla conoscere ai followers di tutto il mondo che leggono e seguono la rivista.

Splendide fotografie in bianco e nero

Realizzate tutte in bianco e nero, queste foto raccontano la vita quotidiana del porto animato dall’arrivo dei pescatori con il prodotto fresco da vendere e dalla cerchia di persone che si forma ogni volta per acquistarlo.

Luigi Barbano - porto di Giulianova

Ph Luigi Barbano – porto di Giulianova – Cristo del Mare

E’ il rito tradizionale che ogni giorno qui si compie e di cui le foto disegnano la bellezza estemporanea e intensa, così come intensa è la fotografia notturna che vede in primo piano l’immagine del Cristo del Mare, protettore dei pescatori.

Barbano e FujiLove

Luigi Barbano è un fotografo professionista, insegna nei workshop dedicati all’argomento e per lavoro si trova a dividersi tra l’Italia e gli Stati Uniti. Vincitore di premi di livello internazionale, ha pubblicato libri di fotografia artistici e tecnici.

E’, dunque, un esperto e come tale ha scattato le foto del porto di Giulianova. Sono immagini notevoli per qualità, per tecnica, per capacità comunicativa e, oltre a omaggiare la città, risultano utilissime per un’efficace promozione del territorio dal punto di vista turistico.

Porto di Giulianova foto di Luigi Barbano

Ph Luigi Barbano – porto di Giulianova

La rivista FujiLove conta, infatti, oltre 500 mila followers. Disponibile in cartaceo e online, è dedicata a chi utilizza i sistemi fotografici Fujifilm e raccoglie contributi di professionisti conosciuti a livello internazionale.

Uno spazio di questo tipo è, quindi, un’ottimo trampolino di lancio per sponsorizzare Giulianova con i suoi bellissimi scatti che raffigurano un porto vissuto ogni giorno dai giuliesi in modo dinamico e vitale.

Per avere ulteriori info è possibile rivolgersi a Luigi Barbano ai seguenti contatti: [email protected] – 3476407777 e collegarsi al sito ww.luigibarbano.com.

Per visionare le immagini del porto di Giulianova pubblicate su Fujifilm è possibile collegarsi a link https://fujilove.com/giulianova-and-the-fujifilm-x-pro2/.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.