“E chi l’ha detto che il mare offre solo ombrelloni e sdraio? Vieni con noi a conoscere il paesaggio, i luoghi della cultura e dell’arte di una terra ricca di storia e di natura”. Con questo messaggio il Polo Museale Civico di Giulianova invita locali e turisti a scoprire le bellezze della città con due tour guidati da sabato 31 luglio per 3 giorni a settimana.

Il primo tour, a piedi, consente di visitare le meraviglie della città abruzzese. In una vita così frenetica talvolta neanche di rendiamo conto della bellezza che ci circonda e non abbiamo il tempo di fermarci un attimo. Questo tour invita a lasciare da parte pensieri e problemi per concedersi una giornata dedicata alle magnificenze naturali ed artistiche del centro storico e dei musei di Giulianova.

Il secondo tour, in sella ad una bici elettrica, parte da Roseto ed arriva al centro storico di Giulianova attraversando il borgo di Montepagano e la bellissima Riserva naturale del Borsacchio. Un’occasione per fare un po’ di sana attività sportiva e respirare aria pulita in un ambiente ovattato e lontano dal caos quotidiano della città.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.