Dal 2 al 5 agosto Giulianova farà da cornice alle prefinali nazionali dei concorsi di “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”.

Entrambi i concorsi sono stati organizzati dalla “Claudio Marastoni” e rappresentano due delle manifestazioni più importanti sul panorama dello spettacolo italiano. I due eventi negli ultimi anni hanno lanciato personaggi del calibro di Luciano Punzo, Andrew Dal Corso e Luca Onestini nel panorama maschile e Raffaella Fico, Tessa Gelisio e Carlotta Maggiorana nel panorama femminile.

Lunedì 2 agosto si inizierà con la prefinale nazionale di “Mister Italia” alle 21:30 a Piazzale del Mare. Circa 100 ragazzi si sfideranno per raggiungere l’ambita finale. I 40 finalisti saranno annunciati e presentati la sera di mercoledì 4 agosto sempre in Piazzale del Mare. La serata sarà allietata dalla presenza di Jo Squillo che si esibirà in alcune delle sue più grandi hit.

Giovedì sarà la volta delle prefinali di “Miss Grand Prix”, dove splendide ragazze sfileranno per aggiudicarsi la partecipazione alla finale di sabato 7 agosto a Pescara. Gli enti locali stanno lavorando affinché le due tappe possano diventare un appuntamento fisso nella città di Giulianova anche per il futuro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.