Nell’ambito di Giulia Christmas cinque ristoranti di Giulianova avranno un’efficace promozione all’interno degli eventi e delle manifestazioni che si svolgeranno in città nel prossimo periodo natalizio.

Continua l’illustrazione dei progetti dedicati alla valorizzazione e alla promozione turistica del territorio.

Questa volta si parla di eccellenze gastronomiche locali e dei piatti tipici che raccontano la ricchezza della cucina giuliese con la possibilità di ampliare la visibilità di alcuni ristoranti della città.

Giulia Christmas: cinque ristoranti alla ribalta

La Pro Loco Giulianova Vivere il mare, oltre al concorso fotografico Giulia Click, si è dedicata alla realizzazione anche di un altro progetto.

E’ un’iniziativa che ha preso spunto da Visita Giulianova con più gusto… nello stare insieme. Quest’ultimo è un evento che si è svolto durante la scorsa estate e che era dedicato proprio a valorizzare le tipicità gastronomiche del territorio.

L’attenzione adesso si sposta, naturalmente, verso il prossimo periodo delle festività natalizie e i relativi eventi che saranno realizzati. All’interno, infatti, delle manifestazioni che faranno parte del programma dedicato al Natale, ci sarà anche Ristoratori di Giulianova.

Giulia Christmas Ristoranti di Giulianova

In pratica, sarà data la possibilità ad un numero massimo di cinque ristoranti di avere un’importante promozione nell’ottica della valorizzazione della qualità della cucina locale e dell’attrattiva turistica.

Di questi cinque ristoranti, infatti, saranno esposti manifesti e video dedicati alla loro pubblicizzazione durante le manifestazioni che si svolgeranno per il Natale 2020.

Le attività di ristorazione che vogliono proporsi per il progetto Giulia Christmas – Ristoratori di Giulianova possono contattare la Pro Loco Giulianova Vivere il mare. A questo scopo si può fare riferimento alle info di contatto a cui è possibile accedere sulla Pagina Facebook della Pro Loco e sul sito proloco-giulianova.business.site.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.