Giulia Click è il concorso fotografico che vuole celebrare e valorizzare la bellezza di Giulianova: gli scatti, senza limite di numero, si possono inviare fino al 1 dicembre 2020.

Organizzato dalla Pro Loco Giulianova Vivere il mare, Giulia Click è un evento che mette al centro la città e la valorizzazione turistica del suo territorio.

Giulia Click

Grazie a questo concorso fotografico, infatti, Giulianova sarà raccontata con passione nelle immagini di fotografi di ogni livello, dai professionisti agli amatoriali.

Giulia Click: invio immagini entro il 1 dicembre

Dal punto di vista del regolamento, i partecipanti potranno inviare un numero di scatti senza limite entro la data del 1 dicembre.

Il soggetto è, naturalmente, Giulianova e nelle fotografie si potrà fare rifermento non soltanto alla sua dimensione artistica, architettonica, naturale, paesaggistica.

Saranno, infatti, accettate anche immagini scattate durante eventi importanti che sono stati realizzati in città nel periodo che va dal 2019 al 2020.

Nel regolamento, infine, vengono anche indicate le specifiche tecniche per le immagini: gli scatti dovranno essere in alta risoluzione e minimo di 300 dpi.

I premi

La valutazione della qualità delle fotografie sarà affidata ad una giuria esperta e qualificata.

Giulia ClickI vincitori riceveranno come premio un buono da utilizzare nei migliori ristoranti cittadini in ogni periodo dell’anno, tranne alcune specifiche giornate festive e durante eventi e manifestazioni.

Oltre questo, le loro immagini avranno anche una grande visibilità.

Saranno, infatti, esposte e diffuse in occasione dei prossimi eventi che saranno organizzati in città.

In questo modo contribuiranno concretamente a promuovere Giulianova anche dal punto di vista turistico. 

Sarà, inoltre, effettuata un’ulteriore selezione degli scatti per scegliere quelli che diventeranno le nuove cartoline di Giulianova e i gadget di cui saranno omaggiati i turisti che sceglieranno Giulianova per le vacanze estive 2021.

Le fotografie dovranno essere inviate entro il 1 dicembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per avere ulteriori info sul concorso e altre specifiche sul regolamento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook della Pro Loco Giulianova Vivere il mare.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.