Cantiamo sotto le stelle è l’evento dedicato alla musica di qualità che si svolgerà a Giulianova il 20 agosto: l’appuntamento è sulla terrazza del Kursaal.

Continuano le manifestazione di questa estate 2020 a Giulianova. Per tutti gli amanti del bel canto e della musica di qualità la data da segnare in agenda è quella di giovedì 20 agosto.

Cantiamo sotto le stelle: recital lirico

Cantiamo sotto le stelleOrganizzato dall’Associazione Belcanto, questo recital lirico prevede la partecipazione del soprano Carla Laudi.

La sua bella voce sarà accompagnata al piano dal Maestro concertatore Massimiliano Caporale.

Durante la serata il soprano allieterà il pubblico con la sua interpretazione di arie e di canzoni popolari che raccontano l’armonia tipica del repertorio musicale italiano.

Cantiamo sotto le stelle, inoltre, vede anche un eccellente ospite d’onore. Si tratta di Massimo Di Matteo che, accompagnato dalla sua chitarra, eseguirà brani del grande cantautore napoletano Pino Daniele.

Il recital lirico si svolgerà presso la terrazza del Kursaal con inizio alle ore 21.00. La serata sarà presentata dalla giornalista Mirella Lelli. Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.