Domenica 23 settembre, a Giulianova, si svolgerà “Birra fatta in piazza”: un evento dedicato alla birra artigianale e alla scoperta delle modalità tecniche della sua produzione

Il fascino della produzione artigianale della birra si è ormai affermato in modo molto profondo.

Per conoscere quella che è la sua lavorazione, è stato creato questo singolare e interessante appuntamento che si svolgerà domenica 23 settembre a Giulianova, in Piazza Buozzi.

Al centro di “Birra fatta in piazza” ci sarà la dimostrazione pubblica della, cosiddetta, “cotta”. Si tratta della tecnica che da sempre viene seguita per preparare questa bevanda in casa e che si svolge lungo un periodo di lavorazione della durata di 8 ore.

La dimostrazione sarà a cura di Unionbirrai Beer Tasters.

L’inizio delle procedure è previsto per le ore 16.00 e, in particolare, si brasserà una birra Bitter inglese.

Oltre a scoprire quali sono i segreti della produzione della birra artigianale, ci sarà, naturalmente, ampio spazio dedicato proprio alla celebrazione e alla degustazione di questo eccellente prodotto che vede crescere sempre di più il numero degli intenditori e degli appassionati.

Dalle 18.00 in poi, infatti, sarà a disposizione un aperitivo con le migliori proposte di birra artigianale di vario genere da gustare insieme con tante sfiziosità.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.