La musica è grande protagonista a Giulianova con le tre date della prossima Stagione Concertistica di Musica da Camera.

Organizzato in ricordo di Padre Serafino, questo evento è a cura delle associazioni I Sinfonici e Gaetano Braga. I tre appuntamenti sono stati fissati per domenica 21 novembre, domenica 28 novembre e domenica 5 dicembre. La location dei concerti sarà presso la sala di Palazzo Kursaal a Giulianova Lido.

Nella data del 21 novembre la voce del soprano Sara De Flaviis sarà accompagnata dal violoncello di Antonio D’Antonio e dal pianoforte di Sergio Pistone Stella. Il programma sarà incentrato sulle musiche di Gaetano Braga.

Per la data del 28 novembre verranno eseguite musiche di Bach, Mozart e Martinu dal violino di Andrea Piccone Stella e dal pianoforte di Sergio Piccone Stella. Il programma del 5 dicembre prevede musiche di Laboccetta, Braga, Lee, Strauss eseguite da Antonio D’Antonio al violoncello e da Sergio Piccone Stella al pianoforte.

Stagione concertistica musica da camera GiulianovaQuesto evento è una vera chicca per tutti i giuliesi appassionati di musica di qualità: aiutaci a diffonderlo per farlo arrivare a più persone possibile con una semplice condivisione sulla tua bacheca.

Il passaparola è la migliore strategia per pubblicizzare ogni tipo di iniziativa e per migliorare la performance di ogni tipo di attività, anche per la tua: contattaci sul nostro sito, noi di Genesi.it abbiamo soluzioni mirate per darti ancora più visibilità.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile scrivere un’email a [email protected], telefonare ai numeri 3923251519-3405155193, seguire la Pagina Facebook de I Sinfonici e la Pagina Facebook dell’Associazione Gaetano Braga.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.