Arriva un evento imperdibile: il torneo di briscola a Giulianova! Tutti pronti per vincere e portare a casa premi dal gusto genuino?

Il torneo si svolgerà sabato 27 novembre, dalle ore 16.00, presso il Campetto Occupato, in Viale dello Splendore. Le coppie che parteciperanno, pagando una tassa di iscrizione di 10 euro, riceveranno un quartino di ottimo vino. Il ricavato ottenuto sarà utilizzato per sostenere l’attività della Cassa di Solidarietà Territoriale.

I premi per la prima, seconda, terza coppia classificate al torneo sono meravigliosi. Sono, infatti, ottime e golosissime tipicità territoriali: un prosciutto, una caciotta, due litri di olio d’oliva.

Torneo briscola Giulianova

I giocatori di briscola giuliesi sono invitati a partecipare a questo evento che unisce convivialità, gusto e solidarietà: facciamolo girare il più possibile, aiutaci a farlo condividendolo sulla tua bacheca.

Tutti insieme possiamo dargli più visibilità online e fargli avere successo e lo stesso successo puoi averlo anche tu, se hai un’attività di qualsiasi genere che vuoi far crescere. Contattaci sul nostro sito: noi di Genesi.it siamo qui per questo!

Per iscriversi al torneo è possibile chiamare il numero 3205316720 (Davide) oppure venire di persona presso il Campetto. Per avere aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook del Campetto Occupato.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.