E’ in arrivo la festa di San Martino: a Cologna Paese un appuntamento da non perdere con tante golosità da assaporare e tanta musica dal vivo per tre serate di divertimento per tutti

Dal 9 all’11 novembre 2018 si svolgerà la 13esima edizione della festa di San Martino a Cologna Paese, frazione di Roseto degli Abruzzi.

Organizzato dalla Pro Loco, questo evento è stato curato in ogni dettaglio per essere vissuto in modo comodo anche rispetto alle eventuali problematiche climatiche, grazie all’installazione di una tensostruttura riscaldata e alla sistemazione delle apposite stufe per l’esterno.

Durante queste tre giornate di festa negli stand enogastronomici saranno a disposizione tantissime bontà, tutte garantite nella loro prelibatezza e realizzate utilizzando ingredienti genuini locali.

Si potrà scegliere tra la calda bontà della zuppa con ceci e castagne, la golosissima proposta di “sagg’cc e fuje strasc’nit”, i tradizionali e buonissimi arrosticini, i panini con le salsicce, la bistecca “partecipata” e il tutto si potrà annaffiare con un bicchiere di buon vino novello.

Non mancheranno, naturalmente, le castagne e ci saranno dolci per tutti i gusti.

Gli stand saranno aperti a partire dalle ore 19.00 nelle giornata di venerdì e di sabato. Per la giornata di domenica 11 novembre l’apertura sarà, invece, anticipata alle ore 16.00.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento e la Pagina Facebook della Pro Loco di Cologna Paese oppure telefonare al numero 330.568131.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.