L’appuntamento da segnare in agenda per tutti gli appassionati fan della Bandabardò è per la sera del 27 aprile

Nato nel 1993 a Firenze, questo gruppo è un esempio di come la musica italiana possa caratterizzarsi e distinguersi con creatività e originalità.

La qualità della loro produzione viene subito ad essere confermata già con il primo album, uscito nel 1996, che, infatti, vince il prestigioso “Premio Ciampi”. In seguito, il gruppo si afferma con grande successo anche sul mercato internazionale.

La peculiarità della loro musica si racconta in maniera del tutto innovativa, proponendo, cioè, un efficace mix di tonalità rock e folk ben amalgamate e che possono essere considerate il loro marchio di fabbrica.

Il 27 aprile 2018 la Bandabardò si esibirà in concerto gratuito in piazza a Civitella del Tronto. Questa data si è andata ad aggiungere, insieme con altre, a quelle già fissate per il loro Club Tour 2018.

L’evento, che si svolgerà in Piazza Santa Maria dei Lumi a partire dalle ore 21.30, fa parte degli appuntamenti del programma della festa religiosa che si svolgerà a Civitella proprio in quei giorni.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook del concerto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.