Mercoledì 24 marzo inizierà la campagna di vaccinazione a Giulianova dedicata alla categoria dei disabili ai sensi della legge 104/92 e ai loro caregiver. In settimana dovrebbero cominciare anche le vaccinazioni a domicilio per gli ultra 80enni allettati.

Per la categoria dei diversamente abili giuliesi (compresi i loro caregiver) è prossimo l’inizio della campagna vaccinale che li riguarda. La ASL di Teramo ha, infatti, disposto e comunicato che da mercoledì 24 marzo si inizierà a somministrare il vaccino anti-covid a questa categoria.

Oltre questo, è stato anche comunicato che in settimana avranno inizio pure le vaccinazioni domiciliari per gli ultra 80enni allettati. La ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) della ASL di Teramo ha fornito questa informazione e al momento si attende, quindi, solo di conoscere le date relative che, quindi, saranno presto comunicate.

A partire dal 24 marzo vaccinazione per i disabili

La somministrazione del vaccino sarà effettuata nella sala polifunzionale I Pioppi, che si trova presso il quartiere Annunziata.

Tutti i giuliesi che fanno parte della categoria dei diversamente abili saranno preventivamente contattati dalla ASL per essere informati su giornata e orario in cui potranno vaccinarsi.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.