E’ stata fissata la data per la seconda dose di vaccino da somministrare agli ultra 80enni di Giulianova: sarà inoculata sabato 27 marzo nelle fasce orarie che vanno dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Per gli anziani ultra 80enni di Giulianova si avvicina la data del richiamo vaccinale anti-covid. Tutti i diretti interessati saranno preventivamente contattati e sarà fornita loro l’informazione sull’orario a cui dovranno presentarsi per la somministrazione.

La seconda dose di vaccino anti-covid

E’ sabato 27 marzo il giorno in cui a Giulianova si svolgeranno le operazioni del richiamo vaccinale dedicate agli ultra 80enni.

Il personale del Segretariato Sociale e i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile sono già impegnati a contattare gli utenti che rientrano in questa seconda e ultima fase. Gli anziani già vaccinati con la prima dose, quindi, saranno avvertiti in tempo utile sull’orario in cui dovranno presentarsi per fare il richiamo.

Va ricordato, inoltre, che gli ultra 80enni impossibilitati a muoversi e che sono allettati riceveranno, invece, la seconda dose a domicilio in un’altra data che sarà loro comunicata.

Tutte le info utili

La vaccinazione sarà effettuata sempre nella sala polivalente I Pioppi nei seguenti orari: la mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Le fasce orarie saranno divise in blocchi da 10 minuti l’uno nei quali saranno compresi 20 utenti.

Tutti gli utenti interessati dovranno presentarsi presso la sala solo ed esclusivamente nell’orario che sarà stato loro comunicato.

Per avere la seconda dose è necessario portare con sé di nuovo tutta la documentazione necessaria: la tessera sanitaria e il documento di identità in corso di validità. Insieme con questi documenti, va portata anche la lista degli eventuali farmaci assunti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.