Dopo il grande successo del 9 agosto, i Regina replicano e tornano in concerto in Piazza dei Pini a Silvi Marina (Teramo) il 28 agosto dalle 21:30 alle 23:30.

I Regina sono una tribute band ai Queen nata nel 1999 e composta da musicisti ed amanti del mitico gruppo britannico. Nel corso degli anni si sono fatti apprezzare nei locali più importanti e conosciuti d’Italia, riscontrando sempre un grande successo di pubblico. Il picco più alto lo hanno toccato con la partecipazione a Italia’s got talent, piazzandosi tra i migliori 6 talenti d’Italia.

I Regina offrono uno spettacolo di grande valore e qualità artistica, impreziosito da una straordinaria fedeltà dei suoni e della tecnica musicale.

Vengono riproposti i brand più famosi dei Queen, in una serata di puro rock travolgente e coinvolgente. I Queen erano famosi per il grande impatto visivo e scenografico sfoggiato durante i concerti, perciò i Regina per riproporre al pubblico un’esperienza simile scelgono con attenzione i vestiti di scena, che ricordano quelli del mitico Freddy Mercury e dei suoi compagni di musica.

Come prenotare i biglietti

Bisogna prenotarsi sul web per i posti a sedere che sono 300, ma l’evento è totalmente gratuito. All’occorrenza è possibile assistere all’evento anche in piedi ma nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, quindi indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento di almeno un metro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.