Sarà un evento molto emozionante quello organizzato per le prossime festività natalizie a Giulianova! Quanno nascette ninno è il nome di questo appuntamento creato per sostituire (e, probabilmente, in futuro accompagnare) il tradizionale Presepe Vivente giuliese, che anche quest’anno, causa restrizioni dovute alla pandemia, non potrà essere organizzato.

Quanno nascette ninno evento emozionante GiulianovaLa data da segnare in agenda è quella di domenica 26 dicembre, giornata in cui sono previsti due eventi: uno è il concerto di musica sacra che si svolgerà nella Chiesa di Sant’Antonio, alle ore 19.00 e alle ore 21.00.

Protagonisti saranno il Coro dei Criptomani, il direttore Ermando Mattiucci con i musicisti Gian Paolo Corradetti (flauto traverso), Giuseppe Marcucci (violino), Eugenia Di Bonaventura (violoncello), Andrea Di Marco (piano e organo).

La Chiesa della Misericordia sarà, invece, la location di una emozionante Natività Vivente, secondo la tradizione del presepe napoletano del Settecento.

La Natività sarà allestita dalle ore 18.00 alle ore 22.00 del 26 dicembre e sarà aperta anche in occasione del 6 gennaio. La musica del gruppo Zampognari dei Caferza accompagnerà i visitatori durante il percorso. Per l’occasione, inoltre, la Chiesa dalle Misericordia sarà illuminata sia per sottolineare la sua bellezza storico-artistica, ma anche per ricordare la necessità di compiervi al più presto un lavoro di restauro.

Quanno nascette ninno evento emozionante Giulianova

Quanno nascette ninno permetterà ai giuliesi di vivere l’emozione dell’atmosfera natalizia e di godere della bellezza del centro storico durante la festa più sentita dell’anno.

Facciamo girare il più possibile la notizia di questo evento per permettere ai nostri concittadini di partecipare: aiutaci a farlo semplicemente condividendo questo post sulla tua bacheca.

La visibilità online è lo strumento più valido oggi per tutto, per pubblicizzare eventi e per migliorare la performance di aziende e di attività di ogni tipo. E se stai pensando che anche tu vuoi avere una visibilità maggiore per la tua attività, contattaci sul nostro sito: noi di Genesi.it siamo qui per questo e sarà emozionante scoprirlo!

Per avere ulteriori info sull’evento e per le prenotazioni è possibile telefonare o scrivere su Whatsapp al numero 3331252432 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. E’ possibile, inoltre, seguire la Pagina Facebook Presepe Vivente di Giulianova – Abruzzo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.