Il viaggio di Dante è il titolo dello spettacolo che andrà in scena a Giulianova nelle giornate del 3, 4 e 5 dicembre.

La direzione artistica è affidata a Fabrizio Mariani e a Loredana Iannucci dell’Associazione Culturale Knà, che ne cura anche la regia. Il progetto grafico è di Francescomaria Di Bonaventura dell’Associazione Culturale Knà.

Ideato e organizzato dall’Associazione Ark’Arte e dalla Biblioteca Civica Vincenzo Bindi, lo spettacolo fa parte del programma dell’evento L’amor che move il sole e le altre stelle – Dall’Inferno al Paradiso.

Nella location, suggestiva e importante, del Duomo di San Flaviano e della sua Cripta verrà ripercorso l’itinerario dantesco: Inferno, Purgatorio, Paradiso. Quello a cui gli spettatori parteciperanno sarà un viaggio sensoriale e, quindi, caratterizzato da interventi diversi: multimediali, musicali, teatrali e con un importante supporto scenografico.

Si partirà da Inferno muto, con la regia di Andrea Bartolomeo, che racconta il dramma dell’uomo che si ripete nel tempo e dove ci sarà l’incontro tra Dante e i grandi maestri del teatro, da Shakespeare e fino a Beckett. Passando per il Purgatorio, con una performance attoriale, si arriverà alla meta finale del Paradiso con l’espressione dei grandi dell’arte e della musica.

Il viaggio di Dante Giulianova

Questo spettacolo è straordinario e far girare il più possibile questa notizia è importante: aiutaci a farlo condividendo questo post sulla tua bacheca. Faremo così in modo che tanti concittadini possano ritrovare la bellezza di partecipare a un evento teatrale dal vivo.

Avere ampia visibilità online permette di far conoscere a tantissime persone un appuntamento come questo, ma non solo: è lo strumento giusto per pubblicizzare la tua azienda o la tua attività e noi di Genesi.it sappiamo come farlo. Inizia anche tu un viaggio con noi: contattaci sul nostro sito!

Lo spettacolo è gratuito e andrà in scena per quattro repliche in ognuna delle tre giornate nei seguenti orari: alle 19.00, alle 20.00, alle 21.00, alle 22.00. Per ogni replica saranno a disposizione 30 posti per gli spettatori.

Per partecipare sarà obbligatorio esibire il Green Pass e fare la prenotazione del posto scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 0858021290.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento o scrivere a [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.