Quattro giornate di festa con proposte di vini di qualità e di sapori prelibati: appuntamento a Sant’Omero dal 21 al 24 giugno 2018 con la prima edizione di questo golosissimo evento

Un Castello DiVino e Sapori” è un’occasione da non perdere per scoprire e apprezzare la bontà delle proposte gastronomiche locali che fanno parte dell’antica tradizione culinaria.

L’evento è stato organizzato quest’anno per la prima volta grazie al lavoro della Pro Loco di Sant’Omero e dell’Associazione Monti Gemelli.

Al centro di questo primo appuntamento c’è la volontà di valorizzare e di testimoniare la squisitezza e la genuinità dei piatti che fanno parte della cucina tradizionale.

Nelle giornate dal 21 al 24 giugno si avrà l’occasione di lasciare godere il palato con il felicissimo mix di sapori delle tante golosità che celebrano la cucina del teramano e che si vanno perfettamente a sposare con il bouquet più pregiato dei migliori vini locali e della provincia.

La manifestazione avrà come splendida location il centro storico di Sant’Omero, dominato dal castello e dalle altre bellissime e antiche costruzioni religiose e civili che ne fanno parte.

E’ da sottolineare che durante le giornate di “Un Castello Di Vino e Sapori” sarà protagonista, in particolare, anche il vino rosato.

Grazie all’iniziativa #oggirosé, organizzata da cinque consorzi produttori, il vino rosé viene, infatti, celebrato e valorizzato con l’organizzazione di iniziative come aperitivi e degustazioni e, dunque, troverà un ampio spazio anche all’interno di questa manifestazione.

Per ulteriori info o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.