A Villa Marchesa di Sant’Egidio si celebra la festa di Sant’Antonio da Padova: dal 12 al 17 giugno torna il tradizionale appuntamento con la Sagra Enogastronomica

Arrivata alla sua 14esima edizione, la Sagra di Villa Marchesa è organizzata dall’Associazione “Progetto Futuro Insieme” che da molti anni si occupa di gestire al meglio l’attività ricreativa e di incontro sul territorio con una serie di iniziative durante l’anno.

L’evento si svolge in concomitanza con la festa del patrono, Sant’Antonio da Padova, dal 12 al 17 giugno.

Il programma è, come sempre, molto ampio e articolato e, soprattutto, vuole essere un’occasione di divertimento per tutti.

La Sagra sarà, naturalmente, una celebrazione delle più squisite bontà gastronomiche locali accompagnate con vino e birra di qualità.

Per ogni giornata sono stati previsti una serie di eventi e le serate saranno allietate da “live” musicali di genere diverso, in modo da accontentare tutti i gusti e rendere perfetta l’atmosfera di festa di questo appuntamento.

Il 12 giugno si apriranno gli stand enogastronomici e alle ore 21.00 si esibirà l’Orchestra Spettacolo “Armonie Folk” che darà il benvenuto con le sue sonorità a tutti i partecipanti.

Il 13 giugno – ricorrenza di Sant’Antonio da Padova – è la giornata dedicata al momento della celebrazione religiosa con la Messa e la processione.

Dopo i consueti fuochi di artificio, la festa continuerà in serata con la musica esplosiva e “contagiosa” del gruppo “Varicella”.

La serata del 14 giugno sarà dedicata all’esibizione degli allievi delle scuole di ballo, mentre quella di venerdì 15 giugno vedrà protagonista l’Orchestra Spettacolo “Dante Effetto Musica”.

Sabato 16 giugno, alle ore 17.00, si svolgerà il settimo appuntamento con il “Running Day”.

La serata, invece, sarà allietata dal gruppo “I Varie Età” che si esibirà con un “live” tutto dedicato ai più grandi successi musicali dagli Anni Cinquanta fino ad oggi.

La Sagra di Villa Marchesa di Sant’Egidio si chiuderà domenica 17 giugno con la musica de “I Sicari dello Swing” che concluderanno in bellezza e con tanta allegria questa 14esima edizione.

L’indirizzo di posta elettronica [email protected] e la Pagina Facebook dell’evento sono a disposizione per la richiesta di ulteriori informazioni sul programma delle varie serate.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.