Il Nereto Beer Festival torna con la seconda edizione: in programma tante serate che vedranno protagonista la birra di più alta qualità, musica per tutti i gusti e tante bontà da gustare

L’Associazione “Insieme si può” lo scorso anno ha creato questo evento per celebrare la squisitezza delle proposte del miglior street food da assaporare insieme con ottima birra.

Alla base, però, c’era anche la finalità di utilizzare il ricavato della festa per risolvere o recuperare i danni che il terremoto ha prodotto alla chiesa del paese.

 

Il “Nereto Beer Festival”, che così nacque, torna anche quest’anno: le date da segnare in agenda sono quelle che vanno dal 26 giugno al 1 luglio.

Grandi protagonisti saranno, naturalmente, gli stand gastronomici che apriranno a partire dalle 18.30 e che proporranno ogni sera tante golosità: dai buonissimi panini con salsiccia alle patatine fritte, ai wurstel con crauti, alle irresistibili frittelle e tantissime altre squisitezze da accompagnare con un bicchiere di birra di qualità e da scegliere secondo il gusto personale.

 

Il programma musicale è molto variegato e inizia martedì 26 giugno con il “live” del gruppo “Kom” che proporrà cover di Vasco Rossi.

Il 27 giugno si esibirà il gruppo “Outlet” e, alle 22.00, il comico Stellina.

Giovedì 28 giugno la serata sarà allietata dal gruppo “I Pupazzi” con la loro allegria e con un repertorio musicale molto ampio, che spazia tra proposte che vanno dalla musica leggera-pop di ogni periodo ai brani più famosi degli anni Sessanta, alla musica latino-americana e tantissimo altro.

Il 29 giugno l’atmosfera sarà caratterizzata dalla danza e dalle sonorità salentine con il gruppo “Progetto Malafè”, mentre sabato 30 giugno sarà la volta del più puro rock&roll con “The Fuzzy Dice”.

 

 

Il “Nereto Beer Festival” si chiuderà domenica 1 luglio con il trascinante spettacolo-concerto di “Vittorio il Fenomeno”.

La Pagina Facebook dell’evento è a disposizione per avere ulteriori info e/o aggiornamenti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.