Halloween a Giulianova si festeggia al “Malto da legare”: una serata da non perdere e da trascorrere tutti insieme e in allegria gustando birra artigianale di altissima qualità e con tanta ottima musica “live”

Malto da legare” è il nome, originale e simpatico, della birreria che si trova a Giulianova Lido, in Viale Vincenzo Ercole Orsini.

E’ il luogo ideale da frequentare, se si è appassionati di birra artigianale e si vogliono scoprire e assaporare prodotti di qualità davvero notevole. Sono, infatti, ben oltre 500 le tipologie di birra che sono a disposizione in bottiglia e ogni settimana ci sono anche 5 proposte diverse per gli amanti della “spina”.

In occasione di Halloween la birreria ha organizzato una serata speciale dal titolo “Tanta birra da far paura!” per festeggiare al meglio questa ricorrenza.

Nell’ambiente accogliente del locale si potrà, quindi, celebrare questa festa, ormai diventata tradizionale, con tanto divertimento e con il giusto sottofondo musicale.

Ospiti della serata saranno, infatti, i “Compari e soda” che si esibiranno “live” con una proposta davvero eccezionale di cover di brani di cantautori che vanno da Vinicio Capossela all’immancabile Lucio Battisti, al grande Rino Gaetano, a Edoardo Bennato al ritmo trascinante dei brani della Bandabardò e tanti altri esponenti di alto livello della musica italiana.

La data da segnare in agenda per tutti coloro che vorranno partecipare a questa serata davvero speciale è, naturalmente, quella del 31 ottobre 2018: tutti al “Malto da legare” a partire dalle ore 21.30.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.