Dal 7 all’11 novembre 2018 a Bellante Paese si svolgerà la Sagra della Polenta: un menu golosissimo e molto variegato per questo evento tutto da gustare

Organizzata dall’Associazione Culturale “Bellante In” e dalla Pro Loco Bellante, la Sagra della Polenta è arrivata alla sua nona edizione e quest’anno le date da segnare in agenda sono quelle che vanno dal 7 all’11 novembre.

Appuntamento ormai tradizionale, permetterà di trascorrere cinque giornate all’insegna della migliore proposta culinaria locale da accompagnare con ottimo vino e birra di qualità.

Per tutti i golosi partecipanti all’evento ricordiamo che nel menu sarà disponibile, naturalmente, la polenta che sarà, sicuramente, il piatto forte della sagra.

Si potrà scegliere di gustarla in bianco con un condimento a base di salsiccia, funghi e pancetta oppure arricchita dal classico sugo a base di salsiccia e di costine di maiale.

Per accontentare tutti i gusti e tutte le età, inoltre, ci sarà un’ampia scelta di altre prelibatezze genuine e davvero irresistibili: dagli arrosticini alle frittelle semplici oppure con goloso prosciutto e formaggio fritto.

Non mancheranno “classici” della gastronomia di festa come i panini con salsiccia e le patate fritte e ci sarà anche il prodotto di eccellenza di questo periodo: le castagne. Domenica 11 novembre gli stand saranno aperti anche per il pranzo.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sulla sagra è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento oppure la Pagina Facebook della Pro Loco e la Pagina Facebook dell’Associazione “Bellante In”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.