Tutto pronto per la finale scudetto di basket che vede protagonista la DECO Group Amicacci: appuntamento domenica 20 maggio 2018 al Palasport di Alba Adriatica

E’ stato un percorso davvero notevole quello fatto dalla DECO Group Amicacci di Giulianova in questo campionato 2017-2018 di Serie A.

La squadra giuliese è, infatti, arrivata ad affrontare le due sfide decisive per l’assegnazione dello scudetto.

La Gara Uno contro la squadra avversaria, la Briantea84 Cantù che è detentrice del titolo, è stata già disputata il 12 maggio scorso. La Amicacci ha affrontato la partita di andata al meglio, soprattutto dal punto di vista difensivo, arrivando ad una resa che è stata evidente solo nel finale.

I giochi, però, per la conquista dello scudetto non sono stati ancora chiusi e la Amicacci ha tutte le carte in regola per andare fino in fondo e conquistare il titolo.

La Gara Due si disputerà domenica 20 maggio, a partire dalle ore 17.00, presso il Palasport di Alba Adriatica, con ingresso gratuito.

Il gruppo di atleti, guidato dal coach Andrea Accorsi, è, dunque, prontissimo ad affrontare questa importantissima sfida a cui tutti sono invitati a partecipare per supportare e incentivare la squadra con il tifo e rendere possibile questa importantissima impresa.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.