A Campo Imperatore le abbondanti precipitazioni nevose che si sono verificate in questi giorni hanno portato ad avere degli accumuli da record.

Dalle misurazioni effettuate, infatti, l’altezza della neve caduta va da 150 cm fino a un massimo di 350 cm. La temperatura, inoltre, è scesa fino a -5 gradi con una minima notturna di -7,5 gradi. E’ una situazione che comporta attualmente il rischio di valanga per i fuori pista.

A Campo Imperatore si può salire in quota utilizzando le corse effettuate dalla funivia del Gran Sasso, che partono a distanza di mezz’ora l’una dall’altra. Va ricordato, infine, che gli impianti sciistici restano chiusi in seguito alle disposizioni governative del periodo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.