Il 19 ottobre, a Teramo, si svolgerà “Okcthunder”: l’energia dell’hip hop si metterà al servizio della lotta contro la leucemia con una serata di musica “live” organizzata per la raccolta di fondi a favore dell’AIL
Evento ad ingresso gratuito, “Okcthunder” si svolgerà nella serata del 19 ottobre 2018 a Teramo, presso il Club “Sound”, in Via Fedele De Paulis.
E’ dedicato, naturalmente, a tutti gli appassionati di questo genere musicale, ma anche a chiunque voglia partecipare per portare il proprio contributo alla causa che sottintende l’organizzazione di questa serata.
I nomi che hanno aderito e che saranno ospiti della manifestazione sono quelli di Hade, Gedo, Morso, Kipa, Kenzie, mentre ai piatti ci sarà il Dj Less One.
Ognuno dei cinque rapper porterà sul palco il proprio stile e la propria esperienza artistica in questo campo.
Tutti contribuiranno in modo concreto alla realizzazione di questa serata di beneficenza e allo scopo della raccolta di fondi da destinare al lavoro instancabile, serio e importantissimo che da anni viene portato avanti dall’AIL.
L’inizio della serata è previsto per le ore 22.00. Per avere ulteriori info o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.