Il 13 ottobre si inaugura una collettiva di pittura presso lo spazio della RespirArt Gallery di Giulianova: fino al 19 ottobre sarà possibile ammirare le opere realizzate dagli allievi del laboratorio di pittura “L’arte in valigia”

La RespirArt Gallery di Giulianova, in Corso Garibaldi 30, ha organizzato questa collettiva di pittura che si svolgerà nella sua sede dal 13 al 19 ottobre 2018.

Sarà inaugurata il giorno 13 ottobre alle ore 17.30 con la presenza e l’intervento durante il vernissage della Dott.ssa Manuela Gasparrini, responsabile dell’Istituto Castorani.

Al centro di questo interessante evento, infatti, ci saranno le opere dei quaranta ragazzi che hanno frequentato il laboratorio di pittura “L’arte in valigia” durante il corso 2017/2018.

Il laboratorio, che ha una storia lunga ormai venti anni ed è tenuto da Miriam Salvalai e Carla Ciafardoni, si è svolto proprio presso l’Istituto Castorani.

Il corso che i ragazzi hanno frequentato ha permesso loro di aggiungere e di conoscere le specifiche tecniche grazie a cui possono esprimere quella che è una creatività innata e di base.

Il risultato di questo percorso sarà, quindi, raccontato nelle tele che saranno esposte in mostra.

La mostra collettiva, che ha come titolo “EducArte”, si potrà visitare tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook della Galleria RespirArt di Giulianova.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.