La ASL di Teramo ha rinviato, per esigenze organizzative, la data di partenza della campagna di vaccinazione anti-covid a Giulianova per gli ultra 80enni.

Le operazioni di vaccinazione avranno, quindi, inizio giovedì 4 marzo e si andrà avanti fino a domenica 7 marzo.

A partire dal 25 febbraio tutti gli ultra 80enni che si sono già prenotati sulla piattaforma digitale della regione riceveranno una comunicazione per essere informati su orario e data della vaccinazione.

Chi non si è ancora prenotato ha tempo fino al 28 febbraio. Se si avesse bisogno di assistenza per fare la registrazione sulla piattaforma, fino al 3 marzo si può contattare il Segretariato Sociale del Comune telefonando al numero 0858021214 nelle seguenti giornate:

  • lunedì nell’orario 8.00-12.00
  • martedì nell’orario 14.00-18.00
  • mercoledì nell’orario 8.00-14.00
  • venerdì nell’orario 8.30-11.30
Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.