Sabato 29 agosto alle ore 18 presso la Chiesa di colle San Vincenzo a Teramo,  si terrà un concerto in omaggio al maestro  Ennio Morricone, recentemente scomparso.

Il quintetto di ottoni che salirà sul palco  è composto da cinque raffinati musicisti: Luca Falcone e Rino Ferretti alla tromba, Angelo Ginestre al trombone, Guglielmo Palazzese al trombone Basso.

L’intensità e il fascino malioso di questi strumenti musicali – insieme all’eccellente interpretazione degli artisti -daranno vita a uno show molto suggestivo, per celebrare il grande Maestro.

Anche la pittoresca cornice del concerto contribuirà a rendere ancora più emozionante lo spettacolo, coinvolgendo profondamente chi avrà la fortuna di parteciparvi.

Un evento gratuito

Ricordiamo che si può assistere al concerto gratuitamente, fino a esaurimento posti. Naturalmente la performance si terrà nel pieno rispetto delle norme anti-covid. A tal proposito è bene sottolineare che sarà necessario munirsi di apposita mascherina per assistere allo spettacolo.

L’evento è stato finanziato dalla Direzione Generale dello Spettacolo del Ministero dei beni e le attività culturali della Regione Abruzzo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.