L’aggravarsi della situazione pandemica in Abruzzo ha portato la cabina di regia a prendere la decisione di chiudere le scuole: per elementari, medie e superiori si torna alla DAD da lunedì 1 marzo.

Nella serata di ieri, 26 febbraio, si è svolta una riunione della cabina di regia, con esperti e Regione, per decidere riguardo la situazione delle scuole abruzzesi.

Scuole chiuse Abruzzo

A causa dell’impennata dei casi di Covid-19 in Abruzzo, si è deciso di tornare alla didattica a distanza. La decisione riguarderà tutti gli istituti scolastici, a differenza di quanto era stato annunciato nel tardo pomeriggio di ieri e cioè un passaggio alla DAD solo per le superiori.

Il provvedimento di chiusura sarà dunque, attuato da lunedì 1 marzo, in seguito alla firma dell’ordinanza da parte del Presidente della Giunta Regionale, Marco Marsilio, che arriverà entro la giornata di oggi. Riguarderà tutte le scuole: elementari, medie, superiori. Resteranno, invece, ancora aperte e in funzione le scuole dell’infanzia e gli asili nido.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.