A Roccaraso la stagione turistica continuerà a essere completamente ferma fino a metà febbraio: è stata, infatti, confermata la chiusura degli impianti sciistici.

Il grande comprensorio di Roccaraso e Rivisondoli è da sempre il punto di riferimento del Centro-Sud per gli amanti della montagna e della neve.

Roccaraso impianti chiusi

I suoi 100 chilometri di piste, le 2 cabinovie e i 28 impianti accolgono, infatti, non solo gli abruzzesi appassionati di sport invernali, ma anche tutto il bacino turistico di Lazio, Puglia e Campania.

Roccaraso: stagione turistica ancora ferma

La stagione corrente, dal punto di vista del meteo, è stata molto generosa, ci sono stati, infatti, accumuli di oltre un metro. Per l’abbondanza delle nevicate, quindi, questo avrebbe potuto essere un inverno davvero eccellente per gli appassionati sciatori e per l’economia locale. Il comparto turistico invernale è, infatti, il perno su cui ruota l’attività lavorativa locale.

La situazione pandemica ha disegnato, purtroppo, un altro tipo di scenario: il Comitato Tecnico Scientifico non ha, infatti, considerato sicuri gli impianti di risalita dal punto di vista della pericolosità del contagio.

Le nuove direttive, quindi, non permettono la sperata riapertura del comprensorio che avrebbe dovuto avvenire dopo il 18 gennaio. I comprensori sciistici di Roccaraso resteranno ancora chiusi fino al 15 febbraio.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.