Domenica 13 settembre è in programma l’ultima serata del Giulia Rock 2020, che vede protagoniste due band: I Ragazzi del Giubocs e Miss Spy C. and The Poker Jokers.

L’intero concerto sarà all’insegna del sound rockabilly, genere musicale nato nei primi anni ’50 che rappresenta una delle prime forme del rock’n’roll. Un mix tra country, boogie woogie, jazz e bluegrass che riporterà i partecipanti indietro nel tempo tra musiche ed ambientazioni vintage.

L’evento si svolgerà a Piazza del Mare a Giulianova con ingresso libero ma limitato fino ad esaurimento posti, secondo le normative anti Covid-19.

I posti a sedere saranno distanziati e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.