Sabato 10 aprile sarà somministrata la prima dose di vaccino anti-Covid ai primi soggetti fragili giuliesi presso il centro polifunzionale I Pioppi: saranno interessate le prime 1250 persone che si sono registrate sulla piattaforma regionale.

Continua la campagna vaccinale a Giulianova. Dopo gli ultra 80enni, si comincia con la categoria dei soggetti fragili. Più nello specifico, si inizia con la somministrazione della prima dose ai primi 1250 cittadini giuliesi che hanno manifestato interesse alla vaccinazione con la registrazione sulla piattaforma dedicata.

Prima dose di vaccino ai soggetti fragili

La vaccinazione dei primi soggetti fragili sarà effettuata sempre presso il centro polifunzionale I Pioppi, nel Quartiere Annunziata.

Prima di sabato 10 aprile il personale del Segretariato Sociale e i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile si occuperanno di contattare i cittadini interessati. Forniranno loro le informazioni sull’orario in cui dovranno recarsi a fare il vaccino.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.