La Bandiera Blu 2021 è stata assegnata: Giulianova è tra le dieci località abruzzesi che hanno ottenuto questo importantissimo riconoscimento in relazione alla qualità dell’ambiente e dell’offerta turistica.

La Foundation for Environmental Education (FEE), ossia la Fondazione per l’Educazione Ambientale, ha premiato la qualità delle località di mare italiane con la Bandiera Blu 2021. La cerimonia di assegnazione dovrebbe svolgersi il 10 maggio.

Bandiera Blu 2021 per il mare di Giulianova

Il riconoscimento della Bandiera Blu segue un percorso molto selettivo. E’ riservato a quelle località che rispondono in modo eccellente a tre importanti requisiti. Devono avere spiagge pulite, servizi balneari efficienti e massima attenzione alla gestione dei rifiuti, l’acqua del mare deve rispondere a criteri ben precisi di alta qualità.

Bandiera Blu 2021 Giulianova

 

Sono dieci le località abruzzesi che hanno ottenuto il vessillo 2021 e tra queste c’è Giulianova che, quindi, continua a confermare il pregio della sua spiaggia e della sua offerta turistica.

Oltre a Giulianova, la Bandiera Blu è stata assegnata a Silvi, Pineto, Roseto e Tortoreto, portando così la provincia teramana al primo posto in Abruzzo. Seguono, infatti, Vasto, San Salvo e Fossacesia per la provincia di Chieti, mentre per la provincia de L’Aquila la bandiera è stata assegnata a Villalago e Scanno.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.