Fred De Palma in concerto a Giulianova. Prosegue la stagione estiva ricca di proposte di spettacoli nella località abruzzese: giovedì 19 agosto sarà la volta del cantante, il cui concerto è stato presentato pochi giorni fa in sala consiliare. La location scelta per lo show sarà quella di piazza Belvedere. Il cartellone estivo, quindi, continua a sfornare proposte da sogno. De Palma attira soprattutto un pubblico composto da ragazzi e adolescenti. Il prezzo per il ticket di ingresso è di 20 euro.

Il suo spettacolo, per altro, sarà inserito nella cornice di una serata musicale davvero lunga, che prenderà il via già alle 6 del pomeriggio. Prima del live sono in programma balli, musica e animazione, e lo stesso avverrà al termine del concerto, per merito di un dj set che regalerà tutto l’intrattenimento che si possa desiderare.

De Palma, lo ricordiamo, resterà a Giulianova anche il giorno successivo al concerto, in modo da rilassarsi e apprezzare quel che la città ha da offrire dal punto di vista turistico. Per assistere allo show sarà necessario essere in possesso del green pass; sul posto potranno essere eseguiti i tamponi rapidi presso la farmacia Marcelli in piazza.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.