Al Teatro Comunale di Teramo andrà in scena questa commedia tratta dal romanzo di Aldo Palazzeschi che vede protagoniste tre straordinarie attrici

La stagione 2017-2018 di prosa teramana si propone con una programmazione molto ricca e in grado di soddisfare tutti i gusti.

Si spazia, infatti, dal teatro classico a quello contemporaneo e, soprattutto, la scelta è stata caratterizzata dalla qualità non solo dei titoli proposti, ma anche per quanto riguarda gli attori con nomi di altissimo livello, tra cui ricordiamo Umberto Orsini, Alessandro Haber, Alessandro Preziosi, Lucrezia Lante della Rovere e tantissimi altri.

Il 12 dicembre alle ore 21.00 e il 13 dicembre alle ore 17.00 sarà rappresentata la commedia “Sorelle Materassi”, libero adattamento di Ugo Chiti del romanzo omonimo di Palazzeschi, con la regia di Geppy Gleijeses, che vede in scena tre attrici di esperienza e grande intensità che rispondono ai nomi di Lucia Poli, Milena Vukotic, Marilù Prati.

La trama racconta la storia di tre sorelle, Teresa, Carolina e Giselda, da sempre dedite all’attività di ricamatrici, che si troveranno a vedere sconvolta la loro vita e la loro routine quotidiana dall’arrivo del nipote Remo (figlio di un’altra sorella morta) che, con il suo comportamento superficiale e da vero ed esperto approfittatore, porterà un enorme scompiglio nella quotidianità delle tre donne.

Per la pre-vendita online è possibile rivolgersi al sito www.i-ticket.it sul quale sono indicati, nell’area rivenditori, anche tutti i centri di vendita locali autorizzati.

Le vendite al botteghino presso il teatro, situato in Piazza Cellini, sono disponibili durante la settimana e a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per avere ulteriori info sono a disposizione: l’indirizzo di posta elettronica info@acsabruzzo.it, i numeri telefonici 0861246773 – 3926604803, il sito www.acsabruzzo.it.

Giulianova Wireless - La tua connessione ADSL via wireless comodamente a casa tua a partire da 24 euro al mese IVA inclusa. Per informazioni chiama il numero 085 9943500.
Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.