Domenica 15 aprile e domenica 6 maggio al Teatro Comunale di Teramo si svolgeranno i due eventi della Prima Rassegna di Danza

Per tutti gli appassionati di questa splendida e suggestiva arte, presso il Teatro Comunale di Teramo è in arrivo l’appuntamento con la Prima Rassegna di Danza di Primavera.

Il programma prevede due eventi pomeridiani molto interessanti e di alta qualità. Il primo, che si svolgerà domenica 15 aprile, alle ore 18.00, vede come protagonista il Balletto del Sud e avrà come titolo: “Serata romantica”.

E’ uno spettacolo di danza che mette al centro il sentimento romantico inteso nel suo significato più profondo e elevato. I ballerini si muoveranno in sintonia con le splendide musiche di Chopin, di Brahms, di Adam, di Saint-Saens, di Schneitzhoffer.

Domenica 6 maggio è la data del secondo appuntamento con la Rassegna e vede protagonista il Balletto di Roma Junior Company. Sarà portato in scena lo spettacolo “Coppelia”, con musiche di Leo Delibes e la coreografia di Milena Zullo, che realizza un felice connubio tra danza classica e contemporanea.

A questi eventi sono state abbinate anche due masterclass dei primi ballerini delle due Compagnie. Per avere info più approfondite al riguardo è possibile contattare questo numero di cellulare: 339/7940029.

I biglietti degli spettacoli sono disponibili, negli orari di apertura, presso il Botteghino, in Piazza Cellini, a Teramo.

Per ulteriori info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773
Pagina Facebook del Teatro Comunale di Teramo

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.