A San Valentino in Abruzzo Citeriore il buon vino e tante ottime degustazioni di prodotti della gastronomia locale diventano protagonisti assoluti di questo evento da mettere in agenda

Il 18 e il 19 novembre, preceduto dalla tradizionale “Processione dei cornuti”, che si è svolta nella giornata del 10 novembre scorso, sta per tornare questo appuntamento dedicato alla degustazione di tante ottime proposte enogastronomiche che faranno la gioia di ogni palato.

Le Candin’àperte a Castrum Petrae” si svolgerà, come sempre, proprio nelle cantine del borgo che accoglieranno, nel loro ambiente suggestivo, affascinante, carico di storia e di tradizione, i tanti visitatori che arriveranno da ogni parte per gustare tanti assaggi di specialità e squisitezze tradizionali accompagnati con un ottimo bicchiere di vino locale.

Quella che si vuole creare con questo evento è un’atmosfera di festa a tutti gli effetti: il momento dedicato alle degustazioni sarà, infatti, accompagnato nella giornata di domenica 19 novembre dalle luci del mercatino che proporrà l’artigianato tipico del territorio legato al Parco Nazionale della Majella e tanto divertimento arriverà dalla creatività di artisti che, avendo come sottofondo il panorama inimitabile dei luoghi di questo borgo storico, proporranno spettacoli cantati e teatrali, oltre a rievocazioni storiche che fanno riferimento al periodo del brigantaggio.

Tanta musica e lo spazio riservato alle attività ludiche dedicate ai più piccoli completano l’ampio programma di questa manifestazione di grande successo e davvero adatta a tutta la famiglia!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.