“Roseto ti fa volare”: è in dirittura di arrivo la seconda edizione di questo evento dedicato all’emozione del volo in mongolfiera e di cui quest’anno fa parte anche il 1° Festival delle Pro Loco d’Abruzzo con tante proposte enogastronomiche tutte da gustare!

Roseto ti fa volare”, organizzato dalla Pro Loco di Roseto, è un appuntamento che quest’anno si conferma con una seconda edizione ancora più ricca e davvero non perdere.

Si svolgerà nelle giornate del 29 e del 30 giugno e vuole essere un’occasione importante per far conoscere e promuovere quelle che saranno le attività estive che si svolgeranno nelle località del territorio abruzzese.

Oltre, infatti, a proporre il momento imperdibile dedicato al volo in mongolfiera, l’evento si è ulteriormente arricchito con il 1° Festival delle Pro Loco d’Abruzzo.

Questo appuntamento, che vede anche la partecipazione dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, è un’occasione importante per far conoscere e pubblicizzare quelle che saranno le attività estive che si svolgeranno nelle località del territorio abruzzese, oltre a valorizzare e a promuovere le tante e variegate bontà locali che saranno “raccontate” e, soprattutto, offerte in uno spazio enogastronomico davvero invitante.

Il programma delle due giornate di “Roseto ti fa volare” si apre sabato 29 giugno 2019, alle ore 10.00, con il Convegno dal titolo: “Fare rete per il territorio”, che si svolgerà presso l’Hotel Liberty dove, inoltre, sarà allestita anche una mostra fotografica.

Durante le due giornate, a partire dalle ore 9.30 e fino alle 24.00, saranno aperti gli stand enogastronomici di diverse Pro Loco abruzzesi. Qui saranno proposte tantissime specialità: un vero trionfo di sapori e di profumi irresistibili per tutti gli appassionati della buona cucina tradizionale.

Degli specifici Info Point saranno a disposizione degli ospiti di questo evento e metteranno a disposizione tutte le info relative ai programmi delle prossime manifestazioni estive che sono state organizzate in diverse località abruzzesi.

I voli in mongolfiera si svolgeranno ogni giorno dalle ore 16.00 alle ore 21.00, quindi si potranno effettuare anche degli affascinanti voli in notturna.

Per avere ulteriori info su questo appuntamento e sulla prenotazione per il volo in mongolfiera è possibile seguire la Pagina Facebook della Pro Loco di Roseto degli Abruzzi e la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.