Il Primo Maggio si festeggia al Parco della Pace di Pineto con la seconda edizione di questo evento: musica, street food, birra e tanto divertimento per tutti

E’ tradizione festeggiare il Primo Maggio con appuntamenti realizzati per godere questa giornata all’aria aperta e che vedono protagonista, in particolare, la musica live.

A Pineto è stata organizzato anche quest’anno l’evento dedicato a questo giorno speciale. Si svolgerà, come lo scorso anno, nello splendido scenario del Parco della Pace e con un programma molto ampio e ben studiato per accontentare tutti i gusti e tutte le età.

La festa avrà inizio la mattina, a partire dalle 10.00, con l’apertura dell’animazione e dei giochi dedicati al divertimento dei più piccoli.

Ampio spazio è stato, naturalmente, riservato alla musica live di vario genere: il concerto dei “Bisbetica Family”, cover band di Rino Gaetano, è stato programmato per le 13.30.

Gli “In Nomine Capa”, tribute band di Caparezza, suoneranno, invece, a partire dalle 15.30 e alle 17.30 sarà il momento di un ospite di eccezione: Brusco.

La musica continuerà dalle 19.00 in poi con una selezione di Dj Piemix dedicata a riscoprire le sonorità degli anni Novanta.

La proposta musicale sarà completata in modo delizioso da quella gastronomica con tantissime squisitezze del miglior street food da accompagnare con birra di altissima qualità.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento oppure chiamare il numero di cellulare 3342222621.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.