Torna l’appuntamento per tutti gli amanti degli animali e della natura: una giornata da trascorrere all’aria aperta in compagnia degli amici più fedeli dell’uomo

Domenica 15 aprile si svolgerà la giornata del “Pineto Dog Festival 2018”, arrivata alla sua quarta edizione.

L’evento vede la collaborazione dell’APPA (Associazione Pinetese Protezione Animali) e dell’Associazione “Universe Dog” di Silvi Marina, alle quali sarà devoluto tutto l’incasso della giornata.

Il programma del “Pineto Dog Festival” avrà inizio a partire dalle ore 9.00 al Parco della Pace. Qui si raccoglieranno le iscrizioni di tutti coloro che in compagnia dei loro cani parteciperanno alla passeggiata. L’itinerario vede la partenza dal Parco e porterà i partecipanti lungo tutto il bellissimo ambiente della pineta locale.

Per chi non dovesse avere un cane, si offre anche la possibilità di adottarne gratuitamente uno, proveniente dal canile, per tutta la giornata o magari (perché no?) per sempre.

 

Alle 12.30, dopo il ritorno dalla passeggiata, ci sarà il momento dell’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e alle 14.30 ci sarà l’esibizione delle unità cinofile.

Alle 15.30 si svolgerà un breve incontro, a cura della psicologa Michela Staffieri, su un tema molto interessante e attuale: “La violenza sui nostri amici a quattro zampe cosa ci dice su noi esseri umani? Prevenire è meglio che curare”.

Alle 16.00 sarà il momento di un divertente “Dog Talent Show”. Una giuria di bambini si occuperà di giudicare i cani in sfilata per premiare quelli dalle caratteristiche più simpatiche.

Saranno, inoltre, premiati i vincitori del contest fotografico, organizzato dall’APPA, che si è svolto sulla Pagina Facebook dell’Associazione.

Per avere ulteriori info è possibile chiamare il numero 3883034646, scrivere all’indirizzo di posta elettronica onlusappa@gmail.com o seguire la Pagina Facebook di APPA.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.