Dal 12 al 15 luglio 2018 a Montorio al Vomano sarà tempo di pizza: tutti pronti per questo evento golosissimo e con un programma molto ricco di appuntamenti musicali

La “Festa della Pizza”, organizzata dalla Pro Loco, è arrivata alla sua terza edizione. Possiamo dire, quindi, che si accinge a diventare una tradizionale locale confermando anche quest’anno la comoda location dei Giardini di Via degli Orti di Montorio al Vomano.

Protagonista assoluta di questo appuntamento sarà, naturalmente, quella che è la più irresistibile tentazione per tutte le età da mangiare in ogni occasione.

La pizza sarà proposta nei vari stand, aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00, che permetteranno di assaporarla in tante maniera diverse e tutte golosissime.

Il programma della festa è stato curato in modo che le quattro serate siano divertenti, allegre e coinvolgenti. Oltre, infatti, agli stand gastronomici che faranno la gioia del palato di tutti, sono previsti una serie di ospiti musicali di vario genere che renderanno l’atmosfera ancora più gradevole.

La sera di apertura vede protagonista la musica di Danilo e l’Organetto, mentre il 13 luglio sarà la volta del gruppo folkloristico abruzzese “Gli Orsi della Valle”.

Le sonorità del migliore repertorio di musica leggera italiana proposte da Enzo Coclite allieteranno la sera del 14 luglio e la “Festa della pizza” chiuderà il 15 luglio questa sua terza edizione con l’allegria di Sabatinokaraoke.

Per avere ulteriori info sul programma della festa è possibile seguire la Pagina Facebook della Pro Loco di Montorio al Vomano.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.