Per tutti gli amanti della magia del teatro l’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 17 giugno: a Giulianova va in scena lo spettacolo finale della scuola di teatro per adulti

Terrateatro è un’Associazione nata nel 1999 allo scopo di diffondere, promuovere, valorizzare la cultura teatrale sul territorio locale. Il lavoro svolto in questi anni è stato continuo e sempre di più alta qualità, fino ad arrivare alla fondazione di Teatri d’Abruzzo, la rete che mette insieme i vari gruppi teatrali abruzzesi.

L’Associazione si occupa di teatro a tutto tondo, sia dal punto di vista dell’organizzazione di festival, laboratori, spettacoli di vario genere e facendo anche riferimento al teatro inteso e vissuto dal punto di vista sociale, sia per quello che riguarda il lavoro di formazione di figure come quelle degli operatori ludico-teatrali, ossia quei professionisti che utilizzano il linguaggio teatrale dal punto di vista educativo. Accanto a tutto questo, naturalmente, non potevano mancare dei corsi per tutte le età.

In occasione della chiusura del corso di Scuola di Teatro dedicato agli adulti di quest’anno, è stato organizzato il consueto spettacolo finale.

L’evento, ad ingresso libero, avrà luogo presso il Centro Socio Culturale Annunziata, a Giulianova, domenica 17 giugno, a partire dalle ore 21.15. Andrà in scena lo spettacolo di Cristina Cartone e Ottaviano Taddei, liberamente tratto dall’opera omonima di Henrik Ibsen, dal titolo: “Un nemico del popolo”.

Per avere ulteriori info su questo e su altri eventi organizzati da Terrateatro è possibile seguire la Pagina Facebook dell’Associazione oppure telefonare al numero 3489314156.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.