La festa degli innamorati sarà celebrata con il supporto di questa golosa iniziativa che vedrà protagonisti alcuni chef locali specializzati in ricette a base di pesce

Siamo in dirittura di arrivo per la giornata che tradizionalmente celebra l’amore in tutte le sue declinazioni.

L’atmosfera romantica che caratterizza il giorno di San Valentino quest’anno a Giulianova si unirà al fascino, sempre apprezzato, della buona tavola con questo appuntamento per sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 21, presso l’Auditorium del Centro Polivalente “I pioppi”.

San Valentino 2018 – Amore mio… ti prendo per la gola” – evento ad ingresso libero – è stato organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata insieme con i ristoratori del quartiere stesso.

Durante la serata saranno illustrate, tramite video, tante squisite e irresistibili proposte culinarie che diventeranno meravigliose e deliziose “idee di alta cucina per gli innamorati” da mettere subito in pratica.

Saranno, quindi, offerti a tutti degli spunti e dei suggerimenti preziosi e utili per creare il menu di San Valentino mettendo in perfetta armonia il sentimento dell’amore e la passione per il buon cibo.

Presentata da Francis Black, la serata vedrà anche la partecipazione di una serie di ospiti a sorpresa. Tra questi è utile ricordare il Dott. Paolo De Cristofaro, esperto nutrizionista pescarese e autore di numerose pubblicazioni scientifiche sul tema dell’alimentazione e non solo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.