Il numero 39/40 della rivista Madonna dello Splendore sarà presentato sabato 1° maggio in Sala Buozzi a Giulianova alla presenza di numerosi ospiti: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook.

La rivista Madonna dello Splendore 2020/2021 sarà, come di consueto, presentata durante il periodo dei festeggiamenti della protettrice di Giulianova. A causa della situazione sanitaria, però, per l’impossibilità di permettere la partecipazione del pubblico all’evento, la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook.

La rivista Madonna dello Splendore: Annuario 2020/2021

La rivista è già disponibile presso il Duomo di San Flaviano, dove sarà possibile trovarla fino alla fine delle celebrazioni. La realizzazione di questo numero è stata fortemente voluta dal Comitato della Festa anche quest’anno, nonostante il periodo complicato e difficile che si sta vivendo.

Sulla copertina di questo che è l’Annuario 2020/2021 è raffigurata l’immagine suggestiva della bellissima statua lignea della Madonna dello Splendore. Risalente alla prima metà del Quattrocento, viene custodita e venerata all’interno del Santuario omonimo.

Nelle sue pagine, come sempre, ci sono articoli e contributi che fanno riferimento alla storia e alle tradizioni di Giulianova e del suo territorio. Oltre questo, che costituisce l’ossatura classica della rivista, ci saranno anche dei contributi di attualità. Sono, cioè, una serie di testimonianze da parte di chi ha voluto raccontare in che modo è stato affrontato questo periodo fatto essenzialmente di difficoltà e di limitazioni a causa dalla pandemia.

Presentazione in Sala Buozzi

La presentazione della rivista si svolgerà a partire dalle ore 15.30 di sabato 1° maggio nella Sala Comunale Bruno Buozzi. Oltre alle autorità locali e religiose, ci saranno una serie di ospiti di grande rilevanza: Cinzia Falini, Sandro Galantini, Sirio Maria Pomante, e molti altri.

La diretta streaming potrà essere seguita collegandosi sulla Pagina Facebook di Radio G Giulianova e sulla Pagina Facebook di Radio Azzurra Giulianova, oltre che sui loro canali radio e web.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.