Sabato 10 novembre 2018 si svolgerà un reading di poesie presso il “Circolo Virtuoso – Il nome della Rosa”: appuntamento a Giulianova per trascorrere una serata che mette al centro la cultura e la creatività

Nell’ambito dell’ampio programma 2018-2019 del “Circolo Virtuoso – Il Nome della Rosa” di Giulianova ci sono molti eventi culturali di vario genere e tutti di grande interesse, tra cui la serata di reading di poesie di “Das Kleine Chaos”.

La poetessa Mariagiorgia Ulbar e il musicista/polistrumentista Davide Grotta hanno dato vita a questo progetto molto peculiare e suggestivo, espressione di grande creatività.

Il reading di “Das Kleine Chaos” realizzerà, infatti, una fusione molto affascinante tra la voce e l’intensità delicata, ma vibrante, di uno strumento come il theremin, oltre al supporto di altre sonorità create in modo estemporaneo e in tempo reale utilizzando strumenti anche non convenzionali, tra cui un telefono.

La data di questo evento da non perdere per tutti gli appassionati di poesia, musica, arte è quella di sabato 10 novembre.

Il reading si svolgerà presso il Circolo, a Giulianova Alta, in Via Gramsci 46/A, a partire dalle ore 21.30.

Per avere ulteriori info sono a disposizione il numero 338-9727534, la Pagina Facebook del “Circolo Virtuoso – Il Nome della Rosa” e la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.