Si terrà a Giulianova il 27 Maggio presso la sala convegni ‘KURSAAL’ una rappresentazione teatrale di beneficenza a favore dell’Istituto Comprensivo Giulianova 2, per l’ampliamento della sua offerta formativa.

L’istituto statale, che si trova in via Monte Zebio 18, comprende le scuole d’infanzia Don Milani e Annunziata, le primarie Don Milani e Simoncini e le secondarie di I° grado, la V. Bindi e l’Annunziata e nasce dalla fusione di più scuole nel 2012/2013.

Proprio per rafforzare la sua importanza sul territorio dal momento che opera nella zona di Giulianova Lido dalla parte nord alla parte sud, si è deciso di organizzare una rappresentazione teatrale che vede protagonista la compagnia ‘i Gi-rasoli’ di Colledara, in provincia di Teramo, e che presenterà lo spettacolo ‘LU MURTE N’CASE’, scritta da Camillo Vittici.

La trama racconta di un uomo, che, per equivoco, viene scambiato per un altro che è stato vittima di un brutto incidente. A seguito di divertenti e comici malintesi, il protagonista prenderà una drastica decisione: quella di fingersi cadavere.

Risate assicurate, dunque, per aiutare ad ampliare l’offerta formativa dell’istituto: la raccolta fondi del 27 Maggio si svolgerà attraverso due spettacoli, uno alle 17 e l’altro alle 21, nella sala convegni ‘KURSAAL’ a Giulianova.

Vietato mancare!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.